Visite dal 15/12/2011

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi677
mod_vvisit_counterIeri1871
mod_vvisit_counterQuesta settimana8562
mod_vvisit_counterUltima settimana24618
mod_vvisit_counterQuesto mese80941
mod_vvisit_counterUltimo mese45800
mod_vvisit_counterVisite totali3663356

We have: 30 guests online
Your IP: 23.20.165.182
 , 
Oggi: 21 Aprile 2018

ORA ESATTA

Fai una donazione

Grazie per il vostro contributo!

Enter Amount:

Sito registrato in


Home Il Palistro e La Torre Concorso: Artisti allo sbaraglio

teatro 1bis copiaLa redazione “IL PALISTRO Ceraso e dintorni…” con la collaborazione del Cine-teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania e del  Gruppo Teatrale Intercomunitario di Ceraso, San Biase e Massascusa promuove per quest’anno il 4º concorso, indirizzato ai bambini, ai giovani e agli adulti: 

CONCORSO DI BALLO, DI CANTO E DI RECITAZIONE

ARTISTI ALLO SBARAGLIO

DESTINATARI:

Il concorso è rivolto a tutti i residenti del comune di Ceraso di ogni fascia di età. Prevede tre sezioni.

Iª sezione riservata ai ragazzi dai 6 ai 13 anni

IIª sezione è riservata alla fascia di età dai 14 ai 17 anni

IIIª sezione è riservata  agli adulti.

Per l’assegnazione dei premi è stabilito, il primo, il secondo e il terzo posto per ogni sezione.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:

Il concorso prevede l’esibizione singola o di gruppo, di un ballo, di un canto o di una  parte recitata (poesie, monologhi, barzellette, sketch teatrali, ecc) a propria scelta.

Lo scopo del concorso è quello di interessare tutti all’arte della danza, del canto e della recitazione, di fare emergere i talenti che uno possiede e, soprattutto, di stare insieme.

L’obbiettivo dell’iniziativa non è solo premiare i vincitori ma creare un gruppo di amici che si mette insieme per realizzare durante l’estate manifestazioni e serate per le piazze dei nostri paesi.

I concorrenti che si esibiranno nel canto e nel ballo possono presentare massimo tre brani, mentre quelli di recitazione avranno di tempo massimo mezz’ora. Ognuno può prepararsi da solo per l’esibizione oppure lasciarsi aiutare da esperti e soprattutto dagli insegnanti per i ragazzi che frequentano la scuola. 

TERMINI:

Tutti coloro che vogliono partecipare, possono iscriversi entro il 20 maggio 2006, telefonando o inviando un messaggio al numero della redazione 3298339465 oppure comunicandolo, alla fiduciaria scolastica per le Scuole Elementari, al vice preside per le Scuole Medie, o a qualche componente del comitato di redazione del giornale. 

COMMISSIONI DI GARANZIA:

Sarà costituita una commissione formata da esperti dello spettacolo, professori di musica, di canto e di recitazione con il compito di procedere alla scelta finale dei vincitori. 

SEDE E FORMA DELLA PREMIAZIONE:

Il giorno 10 giugno alle ore 19,00, si terrà l’esibizione di tutti i partecipanti, presso l’Auditoriun del Seminario a Vallo della Lucania e nella stessa manifestazione ci sarà la premiazione dei vincitori. Al termine ci sarà un momento di rinfresco, offerto dalla redazione. 

PREMI:

Il premio per i vincitori del primo posto può essere scelto tra i seguenti: un biglietto per il concerto di un cantante a scelta (nel caso si vince in gruppo sarà dato il corrispettivo in denaro), un abbonamento al teatro la “Provvidenza” per la prossima stagione teatrale 2006-2007 (nel caso si vince in gruppo sarà dato un biglietto per una sola serata a ciascuno),  oppure biglietti per il cinema (nel caso si vince in gruppo sarà consegnato un biglietto ciascuno per un solo spettacolo). I vincitori del secondo posto riceveranno un DVD a scelta di un film, di una commedia, o di un concerto o qualsiasi altro spettacolo. I vincitori del terzo posto riceveranno un CD musicale a scelta.

 

La redazione ringrazia particolarmente il Vescovo Mons. Giuseppe Rocco Favale e don Gugliemo Manna responsabile

del CINE-TEATRO “LA PROVVIDENZA” di Vallo della Lucania

Share/Save/Bookmark