Your IP: 54.162.123.74

RICORRENZE CERASO

RELIGIOSE

CIVILI

9 maggio - festa votiva di S. Nicola (data della traslazione   delle ossa del Santo da Mira a Bari) - CELEBRAZIONE EUCARISTICA E PROCESSIONE PER LE VIE DEL PAESE.

1 giugno - PROCESSIONE della statua di S.Antonio dalla cappella alla chiesa madre e inizio della solenne Tredicina in suo onore.

13 giugno - festività di S.Antonio - CELEBRAZIONE EUCARISTICA E PROCESSIONE PER LE VIE DEL PAESE E RITORNO DELLA STATUA NELLA CAPPELLA.

seconda domenica di luglio - CELEBRAZIONE EUCARISTICA in ricordo della consacrazione della chiesa.

16 luglio - festa della Madonna del Carmine - CELEBRAZIONE EUCARISTICA E PROCESSIONE PER LE VIE DEL PAESE.

15 agosto (quinquennale) - solenni festeggiamenti in onore della Madonna Assunta - CELEBRAZIONE EUCARISTICA E PROCESSIONE PER LE VIE DEL PAESE.

20 settembre - festa votiva della Madonna Assunta - CELEBRAZIONE EUCARISTICA.

6 dicembre - festività del patrono, S.Nicola - CELEBRAZIONE EUCARISTICA E PROCESSIONE PER LE VIE DEL PAESE CON LE STATUE DI S.NICOLA, S.LUCIA E S.LAZZARO.

13 dicembre - festività di S.Lucia - CELEBRAZIONE EUCARISTICA.

17 dicembre - festività di S.Lazzaro - CELEBRAZIONE EUCARISTICA.

31 dicembre - festività di S.Silvestro - CELEBRAZIONE EUCARISTICA.

primi di gennaio - concerto nella chiesa parrocchiale, in onore di S. Cecilia, patrona della musica e dei musicisti, offerto dal Concerto Bandistico "Madonna Assunta" Città di Ceraso.

11 giugno - fiera di S.Antonio.

19 settembre - fiera della Madonna Assunta.