Far parte di Passo Dopo Passo vuol dire essere al centro del più grande cambiamento che un’Associazione abbia mai realizzato. La Nostra Campagna Tesseramento va in questa direzione, se da soli siamo veloci, insieme si va più lontano ed è di un progetto coraggioso che guardi al futuro, ciò di cui ha bisogno il Nostro Paese. Vogliamo continuare a costruirlo con chi vive già la straordinaria comunità di Passo Dopo Passo e con chi da domani vorrà entrare a far parte di una grande famiglia di persone con valori forti e veri.

Contribuisci a sostenere le Nostre iniziative!
La quota sociale consente personalmente a ciascun Socio di partecipare alla vita dell’Associazione, di beneficiare di tutti i Nostri servizi, di fruire di particolari agevolazioni tariffarie e convenzioni con professionisti di ogni settore, beni e servizi.

Per Tesserarsi basta scaricare e compilare il Modulo che trovate al Link di seguito, effettuare il pagamento della quota ed inviare il tutto ai seguenti indirizzi mail
segreteria@pec.associazionepassodopopasso.it
moirafumagalli85@gmail.com

La Quota Associativa Annuale per i nuovi iscritti è di Euro 24,00 e può essere versata tramite Bonifico Bancario alle coordinate sotto indicate.

La Quota Associativa Annuale per rinnovo è di Euro 12,00 e può essere versata tramite Bonifico Bancario alle coordinate sotto indicate.

Conto Corrente intestato a ASSOCIAZIONE NAZIONALE PASSO DOPO PASSO-APS-ETS
IBAN IT04S3609201600360531274622